Appartamenti in affitto a San Pietroburgo
Nevsky 88 Appartamenti per le vacanze a San Pietroburgo
 
English  Russian  German  French  Finnish 
Classi sociali nella Russia Zarista

9 November 2017 - Storia di San Pietroburgo Russia


C'erano quattro gruppi sociali durante il regno degli Zar in Russia. Gli zar, i nobili, i contadini e i servi. Zar- in origine scritto Czar- era la classe sociale più alta all'epoca in Russia. Czar è la parola Russa per imperatore/Cesare. Era il titolo che gli imperatori di Russia usavano nel periodo della "Russia Zarista ." Il titolo di zar era trasmesso attraverso una dinastia. La prima dinastia Russa fu la Dinastia Rurik. Ma, il primo signore Russo eletto zar fu Michael Romanov. L'ultimo zar fu Nicola II, che concluse lo zarismo una volta per tutte abdicando nel 1917. E così, ebbe inizio il comunisimo.


Boyar- pronunciato "boi-er." Boyar era la secondo classe sociale per prestigio in Russia. I Boyar erano nobili guerrieri. Erano coloro che possedevano gran parte della terra e dei servi. I nobili erano famiglie ricche che vivevano in grande comodità. Spendevano gran parte dell'inverno a Mosca o San Pietroburgo. Lì, potevano avere anche 100 servi al loro servizio. Le stanze erano piene di ospiti quasi ogni notte. Spesso c'erano feste danzanti nelle quali i servi suonavano fino a notte inoltrata. In estate, i nobili si recavano alle loro proprietà in campagna, dove erano seguiti da ancora più servi. I nobili mantenevano una rigida disciplina bastonando e frustando i servi che li deludevano costantemente.


Contadini- i contadini erano lìultima classe sociale nella "Russia Zarista." Erano divisi in due diverse categorie, i contadini e i servi. La sola differenza tra i due era il fatto che i contadini non erano legati alla terra come lo erano i servi. I contadini erano liberi di muoversi per la città ed avevano una loro casa. Entrambi non avevano alcun diritto. I servi erano di proprietà dei boyar, che avevano il completo controllo su di loro. I nobili compravano e vendevano i servi secondo i loro bisogni. Le serve tipicamente cucinavano, mentre i servi servivano i nobili e tutti i loro ospiti. Pochi e semplici cibi erano mangiati dai contadini. La loro dieta consisteva tipicamente di pane nero, porridge, cereali o zuppe.


I contadini russi vivevano un famiglie patriarcali estese. L'ultima parola spettava al maschio più anziano della famiglia. Solo gli uomini potevano ereditare la terra. Le donne avevano uno status più basso nella casa. Curare il giardino e gli animali era il lavoro delle donne, insieme alle faccende di casa. I matrimoni per i figli erano decisi in base alla proprietà, nelle famiglie di ceto medio. La tipica famiglia contadina viveva in piccole case di legno con una grande stanza principale e due piccole stanze usate come dispense. Un'enorme stufa usata per scaldare e cucinare era collocata in un angolo della stanza grande. I membri più anziani della famiglia dormivano vicino alla stufa, in inverno. La vita per i contadini in Russia era estremamente dura.
 

 


Servizi di Viaggio
Appartamenti in affitto a San Pietroburgo
Appartamenti in affitto a Mosca
Tariffe e prenotazioni
Supporto Visti
Orari Treni

Destinazione San Pietroburgo
Tour Virtuale San Pietroburgo
Foto Pre-Rivoluzione
Rivoluzione Russa del 1917

Contatti
Come contattarci
Appartamenti a San Pietroburgo


Skype Me




11/21/2017 6:35:13 PM GMT+3  
2003-2017 Tutti i diritti riservati. 
 
San Pietroburgo - Russia 








eXTReMe Tracker

St Petersburg Russia ApartHotels